Il paradiso a 1225 metri di altitudine.
Chalet Alfonz sorge nel cuore di Bormio in via Don Angelo Moltrasio 22, a pochissimi metri di distanza dalle Terme di Bormio e in prossimità del centro storico della Magnifica Terra. Facilmente raggiungibili a piedi e con i mezzi pubblici di cui il paese dispone, sono gli impianti di risalita.
Tutte le comodità e le attività che renderanno prezioso il tuo soggiorno sono a portata di mano, grazie alla posizione invidiabile e panoramica di Chalet Alfonz.
Se vieni da Milano, o comunque dal nord, puoi raggiungere Bormio via Lecco percorrendo la SS 36 fino a Colico, quindi prendi la SS 38 che ti porta direttamente da noi.
Se invece vieni da sud, in estate devi prendere l’autostrada A22 Modena-Bolzano, quindi la superstrada Bolzano-Merano, poi la Merano-Spondigna, attraversa il Passo dello Stelvio (che è aperto da metà maggio fino a fine ottobre) e prosegui per Bormio.
In inverno dovrai prendere l’autostrada A4 Torino-Venezia in direzione Torino, uscire a Brescia ovest per il Lago d’Iseo, poi prendi la SS 56 fino a Edolo. Da lì arriverai a Tirano e infine a Bormio.
Dalla stazione di Milano Centrale prendi il regionale per Tirano. Da Tirano c’è un bus della Perego che porta a Bormio.
© 2019 Zanoli Giuseppe | P.IVA: 00434820148 | CIR 014009-REC-00007 | Privacy Policy